Rendete memorabile il vostro soggiorno con le attrazioni e le proposte del residence Villino nel bosco per il vostro tempo libero, percorrere l’isola d’Elba in bici, visitare le città, avventurarsi nelle spiagge più celate, un mondo di possibilità che si apre davanti a voi!
La bella città di Capoliveri a cinque minuti di distanza in auto è solo una delle attrazioni da visitare, l’isola d’Elba è facilmente percorribile con la macchina in tutta la sua interezza e altri luoghi di grande interesse si trovano nelle vicinanze del nostro residence: Porto Azzurro, Naregno, Lacona, Madonna delle Grazie, ogni centro urbano possiede tratti distintivi e caratteristici unici che consentono visite ed escursioni ricche di stimoli.
Vi aspettano ristoranti caratteristici e negozi di prodotti locali pieni di tesori tutti da scoprire, cantine ed enoteche dove gustare i migliori vini dell’Elba, nati sulle pendici battute dal vento salmastro, una delizia per il palato e per la mente! I profumi e i sapori di una terra ricca di sfumature ed eccellenze: tutto a vostra disposizione!
Abbandonatevi sulle spiagge più belle dell’Elba che circondano il residence Villino nel bosco dove fare tuffi rinfrescanti o rilassarsi sulla fine sabbia dorata: se non è il paradiso ci va molto vicino!
Se siete amanti dello sport l’isola d’Elba vi apre un mondo di attività sempre diverse con cui divertirsi ed emozionarsi: la bici è uno dei mezzi più utilizzati per andare alla scoperta del territorio e scoprirne le attrazioni, percorsi godibili per soddisfare ciclisti di qualsiasi livello ed esperienza, un clima dolce e accogliente che rende piacevole questo sport outdoor tutto l'anno!
Maneggi, campi da golf o noleggio barche, attività di snorkeling e immersioni grazie al meraviglioso fondale della costa, surf e canottaggio, corsi di vela personalizzati: un vero parco di possibilità e attrazioni per vivere il mare dell’isola d’Elba in tutte le sue profonde sfumature.
Lasciatevi conquistare dai luoghi legati a Napoleone come la Villa dei Mulini e San Martino a Portoferraio, la casetta Drouot a Marciana e tanti altri, una scoperta delle testimonianze lasciate durante l’esilio sull’isola dal grande politico francese.
In bici, a piedi, a cavallo, in barca, esistono mille modi per testimoniare le bellezze che l’Elba ha da offrire, innumerevoli attrazioni che il Villino nel bosco vi invita a sperimentare abbandonandovi alle suggestioni di un’isola che continua a sorprendere e far innamorare da sempre.