Tuffatevi nelle meravigliose spiagge vicino a Capoliveri, i tratti di mare e le baie tra le più belle dell’isola d’Elba, rendete la vostra vacanza davvero unica con le proposte del residence Villino nel bosco.
Le spiagge dell’Isola d’Elba sono riconosciute come meraviglie tutte da scoprire, ognuna di esse ha caratteristiche che la rendono unica e inimitabile: vicino Capoliveri potrete trovare alcune delle spiagge più belle dell’isola, dalla quiete del residence alle splendide acque limpide del mare in pochi minuti!
Uno dei tesori dell’isola d’Elba, la spiaggia di Naregno, situata ad appena un kilometro di distanza dal residence Villino nel bosco, è composta da sabbia fine e piccoli ciottoli ed è circondata da una ricca vegetazione mediterranea. Tra le spiagge più belle vicino Capoliveri, è perfetta per le famiglie grazie al fondale che degrada dolcemente e alle attrezzature per bambini presenti, la scelta ideale per una giornata di puro relax insieme ai propri cari!
Se amate la natura e le spiagge selvagge non potete perdere una visita a Barabarca: vi attende un panorama meraviglioso composto da scogli impervi, fondale incontaminato perfetto per le immersioni e una lastra marina color smeraldo. Numerosi tratti di sabbia purissima la rendono una delle spiagge più belle dell’Isola d’Elba, facilmente raggiungibile da Capoliveri e perfetta per una giornata di pura evasione e benessere!
La spiaggia di Zuccale è una delle più belle calette di Capoliveri, luogo ameno dove il verde della vegetazione sembra incontrarsi con l’azzurro del mare dando vita a panorami da cartolina unici. È una spiaggia composta da sabbia dorata e granulosa che ben si adatta a famiglie con bambini e molto apprezzata per l'acqua limpidissima: un bellissimo scenario naturale dove trascorrere giornate di svago e sole per ritemprarvi nel profondo.
Situata sul versante meridionale del Monte Calamita, la spiaggia dell’Innamorata si trova ai margini della zona delle vecchie miniere di ferro, uno dei territori più selvaggi e meno urbanizzati dell’Isola d’Elba. Di grandi dimensioni, è composta prevalentemente di sabbia e piccoli sassolini e dotata di un fondale ricco di fauna marina, perfetto per gli amanti dello snorkeling. Una delle spiagge più belle e caratteristiche dell’isola d’Elba a poca distanza da voi!
L’ampia spiaggia di Lacona, una delle più rinomate e visitate dell’Isola d’Elba, è la seconda spiaggia più lunga della zona e deve la sua notorietà alla finissima sabbia dorata, alla presenza di numerosi sport acquatici da fare in loco e al contesto naturale e paesaggistico: è rimasta infatti l’unica spiaggia in tutto l’Arcipelago Toscano che ha conservato integre alcune aree dunali dove fiorisce il giglio di mare con i suoi bei fiori bianchi intensamente profumati. Un panorama da sogno perfetto per tutti.
All’isola d’Elba vi aspetta un paradiso fatto di luoghi da sogno e leggere brezze salmastre, fondali tutti da scoprire e scorci meravigliosi, cosa state aspettando?